Saint-Denis e Verrayes lanciano un nuovo servizio di navetta

Sperimentali e temporanee ma eventualmente riproponibili in futuro, le corse giornaliere sono programmate in mattinata dalle 8 alle 11 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18.
Verrayes - Foto Facebook
Comuni

Ha fatto il suo esordio lo scorso lunedì 26 dicembre e si chiuderà il prossimo venerdì 6 gennaio 2023 la sperimentazione del nuovo servizio di navetta nato dalla collaborazione tra i Comuni di Saint-Denis e Verrayes. Grazie alle corse giornaliere programmate in mattinata nella fascia oraria dalle 8 alle 11 e nel pomeriggio nella fascia oraria dalle 15 alle 18, gli utenti che lo desiderano possono comodamente raggiungere le piste da sci di Torgnon e le piste di fondo e pattinaggio di località Champlong.

Il servizio

Il veicolo utilizzato per il servizio possiede un minimo di nove posti, i quali devono essere necessariamente riservati dai fruitori mediante prenotazione da effettuarsi entro le 20 del giorno antecedente la corsa, contattando i numeri di telefono 333 6314100 oppure 351 8343062.

Prima di raggiungere gli anelli innevati, meta finale del servizio, la navetta effettua numerose fermate sia nel capoluogo e nelle frazioni di Tessella, Grand Villa, Vencorrere, Lozon a Verrayes sia nel capoluogo e in località Semon a Saint-Denis.

Il trasporto è soggetto al pagamento di un compenso pari a 1 euro a persona, da corrispondere direttamente al conducente del mezzo. Qualora si desideri ottenere maggiori informazioni circa il servizio è possibile farlo chiamando direttamente il Comune di Verrayes al numero 340 7935831 oppure il Comune di Saint-Denis al 320 4369898.

La sperimentazione

Già peraltro allestita nel periodo delle festività dell’anno passato, la sperimentazione del nuovo servizio di navetta è soggetta a una forma di monitoraggio della quantità dei trasporti effettuati e delle persone accompagnate nonché di andamento e apprezzamento da parte della clientela finalizzata a una ipotetica e futura riproposizione durante le stagioni invernali a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Comuni
Comuni

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte