42enne di Pré-Saint-Didier scomparso, ricerche in corso in Valdigne

Da domenica scorsa, 25 ottobre, un parente non ha notizie di Angelo Brunod e ha dato l’allarme ai Carabinieri. La sua auto è stata ritrovata a Courmaison, zona in cui si concentrano le operazioni, coordinate dai Vigili del fuoco.
Vigili del Fuoco
Cronaca

Sono in corso in Valdigne le ricerche di un 42enne residente a Pré-Saint-Didier, Angelo Brunod, del quale non si hanno più notizie da domenica scorsa, 25 ottobre. L’uomo vive da solo e ad allertare i Carabinieri è stato un parente, che lavora all’estero e, non essendo più riuscito a mettersi in contatto, è tornato in Valle ed ha constatato l’assenza, formalizzando la denuncia di scomparsa.

Sin dalla prima segnalazione di assenza, la Compagnia di Aosta dell’Arma ha svolto alcuni accertamenti preliminari, riguardanti una baita di montagna di proprietà dello scomparso e una segnalazione per cui pareva essere stato visto in compagnia di una donna. Entrambe le attività hanno avuto esito negativo e, dalla mattinata di oggi, venerdì 30, è stato attivato il piano regionale di ricerca persona scomparsa.

Le operazioni, coordinate dai Vigili del fuoco, hanno per “epicentro” la zona dell’ultimo avvistamento di Brunod, effettuato da un consocente, vale a dire l’area a Courmaison di Pré-Saint-Didier, dove – nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi – è anche stata ritrovata l’auto dell’uomo. All’interno del mezzo non sono stati ritrovati messaggi o altre indicazioni utili a capire l’accaduto. L’ultimo segnale emesso dal cellulare dello scomparso è di domenica, da allora il silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte