79enne investito da un’auto a Gressan: è grave

L'incidente è avvenuto alle 9.30 di oggi, domenica 6 ottobre, non distante dalla rotonda del Municipio. La vittima è ricoverata in rianimazione, in prognosi riservata. Accertamenti dei Carabinieri sulla dinamica dell'accaduto.
Immagine di archivio - ambulanza
Cronaca

Un 79enne residente in Valle è grave nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Aosta, per i traumi riportati dopo essere stato investito da un’auto. E’ accaduto alle 9.30 di oggi, domenica 6 ottobre, a Gressan, in frazione La Cort, non lontano dalla rotonda del Municipio. L’uomo è stato soccorso dal 118: sul luogo appariva cosciente, ma gli esami di diagnostica, effettuati una volta in Pronto soccorso, hanno messo in luce la serietà delle sue condizioni ed i medici si sono riservati la prognosi.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Aosta, per i rilievi e l’acquisizione delle testimonianze del caso, mirate a ricostruire l’accaduto. L’investitore, un uomo di 45 anni, è rimasto sul luogo dopo l’impatto ed ha atteso i soccorsi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte