91enne esce di strada in auto a La Salle, deceduto

L’incidente è avvenuto in località Charvaz. Da accertare se l’uomo, Armando Lumignon, residente in paese, sia stato colpito da un malore, che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Sul posto, elisoccorso, Vigili del fuoco, Corpo forestale e Carabinieri.
Auto fuori strada La Salle
Cronaca

Un 91enne è stato recuperato privo di vita nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 28 luglio, a La Salle. L’uomo, Armando Lumignon, residente in paese, è uscito di strada con la sua auto in località Charvaz. Sul posto, attorno alle 19.30, sono intervenuti l’elisoccorso, con a bordo il medico del 118 e il Gruppo taglio dei Vigili del fuoco, perché l’automobilista era rimasto incastrato nell’abitacolo, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Non è escluso che l’anziano sia stato colto da un malore, che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo, poi finito fuori dalla carreggiata. I rilievi sull’accaduto sono affidati ai Carabinieri. Le operazioni di messa in sicurezza hanno impegnato anche i pompieri del distaccamento di Courmayeur e la pattuglia del Corpo forestale della Valle d’Aosta.

3 risposte

    1. Neanche una riga siete più in grado di comprendere. Ho detto i medici, non che i danni li ha fatti la persona deceduta. Che risposi in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte