A fuoco un alloggio in corso Battaglione ad Aosta

L’incendio è scoppiato attorno alle 7.30 di oggi, sabato 11 novembre, in una palazzina all’altezza della Questura. Illeso l’uomo che ci abita, tratto in salvo dagli equipaggi delle Volanti. Ingenti i danni, l’alloggio risulta ora inagibile.
Incendio corso Battaglione
Cronaca

Un incendio è scoppiato attorno alle 7.30 di oggi, sabato 11 novembre, in un alloggio di una palazzina in corso Battaglione, all’altezza della Questura, ad Aosta. La persona che ci vive, un 58enne, ha dato l’allarme, dopo essersi reso conto che i locali erano invasi dal fumo. Sul posto sono giunti rapidamente gli equipaggi delle Volanti, che hanno tratto in salvo l’occupante e il suo cane.

Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco: ingenti i danni all’interno dell’abitazione, che risulta ora inagibile, mentre per il resto della palazzina (un complesso di edilizia residenziale pubblica) non vi sono conseguenze. Illesi l’uomo e il suo cane. Accertamenti in Pronto soccorso per gli agenti intervenuti, vista l’esposizione al fumo all’interno dell’alloggio. Le cause del rogo sono al vaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte