Video 

A fuoco una casa a Pontey

Gi occupanti dell'abitazione, una famiglia di quattro persone, sono stati trasportati all'Ospedale Parini a scopo precauzionale dall'ambulanza del 118. Sul posto, i Vigili del fuoco volontari e del Comando di Aosta.
Cronaca

E’ ancora in corso un intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio di dimensioni significative che ha coinvolto una casa di Frazione Banchet a Pontey. “Non sono ancora chiare le cause” ha sottolineato il sindaco Leo Martinet, presente sul posto dove insieme al Comando dei Vigili di Aosta stanno operando i Vigili del fuoco volontari.

Gi occupanti dell’abitazione, una famiglia di quattro persone, sono stati trasportati all’Ospedale Parini a scopo precauzionale dall’ambulanza del 118. A quanto si apprende, per i Vigili del fuoco si è reso necessario scoperchiare il tetto dell’abitazione per far passare l’acqua oltre le lose e dare efficacia allo spegnimento.

Incendio Pontey
L’incendio a Pontey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte