Aggredisce capotreno a Ivrea, denunciato 40enne valdostano

I fatti risalgono a mercoledì sera. L'uomo, salito a bordo del treno alla stazione di Ivrea, alla richiesta di esibire il titolo di viaggio da parte del controllore del treno regionale Torino – Aosta avrebbe ingiuriato e spintonato la donna.
Un "Minuetto" in sosta alla stazione di Aosta
Cronaca

Ha aggredito la capotreno che gli chiedeva di esibire il biglietto di viaggio. Un 40enne valdostano, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Ivrea per oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. I fatti risalgono a mercoledì sera. L'uomo, salito a bordo del treno alla stazione di Ivrea, alla richiesta di esibire il titolo di viaggio da parte del controllore del treno regionale Torino – Aosta avrebbe ingiuriato e spintonato la donna, procurandole lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni.

All'arrivo dei Carabinieri l'uomo è stato identificato, perquisito e trovato in possesso di 38 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico. E' scattata, quindi, la denuncia anche per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte