Albero su furgone, il conducente ricoverato in rianimazione

Sono stabili le condizioni del 57enne che ieri, mentre transitava con un furgone sulla Statale 26 tra Hône ed Arnad, è stato colpito da un albero staccatosi per il cedimento del terreno dovuto alle forti piogge.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Sono stabili, dopo la prima notte di ricovero nel reparto di rianimazione del “Parini”, le condizioni di Gianni Pierin, il 57enne di Verrès che ha riportato diversi traumi in un incidente verificatosi attorno alle 17 di ieri, giovedì 5 settembre.

L’uomo, presidente della banda musicale del paese della bassa valle, era in transito con un furgone sulla Statale 26, tra Hône ed Arnad, quando il mezzo è stato colpito da un albero, caduto a causa delle forti piogge, che hanno causato il cedimento del terreno.

All’arrivo del 118, l’uomo era vigile e cosciente. Dopo le visite di diagnostica in Pronto soccorso, da cui sono emersi traumi seri, ma in un quadro non connotato da pericolo di vita, i medici ne hanno disposto il ricovero in rianimazione.

La Statale 26 è rimasta chiusa per circa un’ora, affinché i Vigili del fuoco potessero rimuovere la pianta e rimettere in sicurezza la carreggiata. Intervenuti, per i rilievi del caso, anche i Carabinieri.

Una risposta

  1. Questo perché ci sono palate di soldi da investire nelle ciclabili e rotonde e zero nella manutenzione delle strade…per non parlare di come vengono fatti i lavori…dell incidente in autostrada non ne parlate? Che da anni dopo che cade qualche goccia di pioggia diventa un fiume con acquaplaning continui alla faccia dell asfalto drenante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte