Aosta, auto si rovescia in via Roma: un 44enne in ospedale

Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 17 ottobre. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è rovesciato più volte, finendo la sua corsa su un fianco. Sul posto, 118, Vigili del fuoco e Polizia locale.
Via Roma incidente
Cronaca

Incidente autonomo, in via Roma ad Aosta, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 17 ottobre. Un 44enne residente in Valle, al volante di una vettura, ha perso il controllo del mezzo, che si è rovesciato più volte, finendo la sua corsa su un fianco.

Per estrarre l’uomo dalle lamiere è servito l’intervento del Gruppo taglio dei Vigili del fuoco. Il 118 lo ha quindi trasportato all’ospedale Parini dove al termine delle visite è stato ricoverato in rianimazione con una prognosi di sette giorni.

Sul posto, per ricostruire la dinamica del sinistro, anche la Polizia locale. Per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione della vettura, concluse verso le 15, il tratto di strada interessato (all’altezza della stazione di servizio) è stato chiuso per circa 45 minuti, con deviazione del traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte