Aosta, incidente in corso Ivrea: un’auto si rovescia

Il sinistro si è verificato poco prima delle 8.45 di oggi, mercoledì 5 dicembre. Il 118 ha già trasportato al “Parini” due persone e ne sta soccorrendo una terza.
La Citroen rovesciata dopo lo schianto.
Cronaca

Un incidente si è verificato, poco prima delle 8.45 di oggi, mercoledì 5 dicembre, in corso Ivrea ad Aosta, poco distante dal semaforo al confine con Saint-Christophe. Due le auto coinvolte, pesantemente danneggiate: una Ford Focus e una Citroen con motore elettrico che si è rovesciata sul fianco dopo l’urto.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118: gli operatori hanno già trasportato al “Parini” due persone e ne stanno soccorrendo una terza. Intervenuti anche i Vigili del fuoco, con la squadra taglio, per estrarre una delle persone coinvolte e per la messa in sicurezza dei mezzi e della carreggiata, nonché la Polizia locale per la ricostruzione della dinamica.

Le condizioni di salute della persona che era alla guida della Focus non sembrano essere preoccupanti, mentre il conducente della Citroen elettrica è stato ricoverato al reparto di Rianimazione per un politrauma. La sua prognosi non risulta, tuttavia, riservata. La terza persona, non coinvolta direttamente nell’incidente, è una ragazzina che si trovava in zona, sì è spaventata per la gran botta ed è caduta, con problemi conseguenti ad un ginocchio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte