Aosta, incidente stradale in corso Ivrea: due feriti

Gli equipaggi del 118 hanno soccorso i conducenti delle due vetture coinvolte: un uomo di 20 anni e una donna di 44, entrambi residenti in Valle.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

I conducenti delle due auto coinvolte in un incidente stradale – avvenuto alle 20 di oggi, domenica 13 gennaio, ad Aosta – sono al “Parini” di Aosta, dopo essere stati soccorsi dagli equipaggi del 118. Si tratta di un uomo di 20 anni e di una donna di 44, entrambi residenti in Valle. Il sinistro si è verificato in corso Ivrea, non lontano della caserma dei Vigili del fuoco.

Le forze dell’ordine intervenute, oltre a regolare la viabilità perturbata dal sinistro, hanno effettuato i rilievi, che contribuiranno alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Le due vetture, una delle quali appartenente ad un servizio di consegna pizze a domicilio, viaggiavano in direzione opposta ed hanno finito con l’impattare pressoché frontalmente. I due conducenti sono attualmente sottoposti, in Pronto soccorso, agli esami di diagnostica.

Sul luogo è giunta anche una squadra dei Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza della carreggiata e dei mezzi coinvolti, pesantemente danneggiati. Quel tratto di corso Ivrea, tra il cavalcavia e il semaforo che fa da confine tra Aosta e Saint-Christophe, ha visto negli ultimi mesi diversi incidenti, due dei quali (uno lo scorso settembre e l’altro nell’agosto 2017) hanno coinvolto anche ambulanze.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte