Aosta, moto finisce contro un muro: ferito 41enne

L'uomo, a bordo di una "Harley Davidson", è rimasto vittima di un incidente stradale, in via Roma, attorno alle 18.10 di oggi.
I rilievi dell'incidente da parte della Polizia locale
Cronaca

Sono serie le condizioni di un motociclista aostano di 41 anni che, a bordo della sua Harley Davidson, è rimasto vittima di un incidente stradale, attorno alle 18.10 di oggi. L’uomo stava viaggiando in via Roma, in direzione Courmayeur, quando, all’altezza dell’incrocio con via Duca degli Abruzzi, per cause sulle quali è al lavoro la Poliza Locale, ha perso il controllo del mezzo, finendo nella cunetta a lato della corsia.

Secondo quanto ricostruito al momento, una station wagon che lo seguiva, condotta da un uomo, nulla ha potuto fare per evitarlo e l’ha urtato lateralmente. L’impatto del motociclista contro il muro a monte della strada è stato violento. Il 118 è intervenuto con automedica ed ambulanza. Il centauro è stato trasportato al “Parini” e, dopo i primi accertamenti, sembra destinato ad essere avviato ad intervento chirurgico, in ragione della frattura di tibia e perone di una gamba.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte