Aosta, pedone picchia automobilista in corso Padre Lorenzo

E' accaduto nella serata di ieri. All'origine dell'aggressione, secondo quanto riferito da un testimone, un diverbio per un attraversamento pedonale con il semaforo rosso.
Cronaca

E’ stato dimesso dal pronto soccorso del "Parini" con una prognosi di 7 giorni, Pierino Frattallone, 57 anni di Aosta, automobilista che ieri sera, quando mancava poco alle 20, è stato picchiato da un pedone all’incrocio tra corso Padre Lorenzo e via Federico Chabod.

A scatenare l’aggressione, secondo quanto riferito da un testimone, il monito lanciato dall’uomo al pedone, che avrebbe attraversato la strada sulle strisce malgrado il semaforo rosso: "Ti ho quasi preso sotto, guarda dove vai".

In tutta risposta, il pedone ha reagito colpendo al volto Frattallone, facendolo cadere a terra, dove è stato soccorso dall’ambulanza del 118, che lo ha trasportato al Pronto soccorso. L’aggressore è riuscito ad allontanarsi, facendo perdere le sue tracce. Sul fatto indagano i Carabinieri, che in serata hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito all’accaduto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte