Aostana trovata morta a Pescara

Si tratta di L.M, di 35 anni, originaria del capoluogo regionale, ora residente a Torino. A Pescara si esibiva ai semafori come artista di strada. Sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza, tra le ipotesi più probabili della morte un malore o un'overdose.
Cronaca

Il cadavere di una donna di 35 anni, L.M, originaria di Aosta, ora residente a Torino, è stato trovato nella serata di ieri, lunedì 2 settembre, nella zona di Porta Nuova a Pescara. Il corpo è stato rinvenuto sulla rampa di accesso a un garage sotterraneo di fronte ad un centro commerciale in via Giustino De Cecco, luogo abitualmente utilizzato come dormitorio di fortuna.

A vegliare il corpo ormai privo di vita della donna c’era il suo cane che, in un primo momento, ha impedito ai poliziotti, coordinati dal dirigente Davide Zaccone, e ai sanitari del 118, di avvicinarsi. Sul posto è quindi intervenuto un veterinario della Asl che è riuscito a rabbonire l’animale.

La donna a Pescara era un’artista di strada senzatetto che si esibiva ai semafori. Tra le ipotesi più probabili del decesso un’overdose, era seguita dal SERD, il Servizio Dipendenze, o un malore. Sul corpo non risulterebbero comunque segni di violenza.

La salma della 35enne è stata messa  a disposizione della Procura di Pescara e nelle prossime ore dovrebbe essere dato l’incarico ad un medico legale per effettuare un’autopsia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte