Arnad: due degli operai in ospedale, il terzo non è ancora stato trovato

Dei tre operai investiti da un tir sulla A-5 alle 9.45 di questa mattina, all’altezza di Arnad, due sono stati trasportati all’ospedale Parini di Aosta insieme all'autista del mezzo. Vigili del fuoco e Polizia stanno cercando il terzo operaio sul luogo.
Immagine di archivio
Cronaca

Tre operai che stavano lavorando lungo l’autostrada A5 Aosta-Torino sono stati investiti, alle 9.45 di questa mattina, mercoledì 24 giugno, all’altezza di Arnad. Due operai e l’autista del tir sono stati trasportati all’ospedale Parini di Aosta con l’elicottero, sono ora in Pronto soccorso dove li stanno visitando e medicando.

Disperso il terzo operaio: i Vigili del fuoco e la Polizia stanno effettuando le ricerche sul luogo.  

L’incidente è stato provocato da un tir, con targa bulgara, che trasportava maiali macellati. I tre operai erano su di un piccolo mezzo e stavano effettuando lavori sulla carreggiata. Non si conoscono ancora con precisione le dinamiche dell’incidente, il tir si è ribaltato su di un fianco ed è finito nella scarpata. Sul luogo è intervenuta la squadra taglio dei vigili del fuoco e la Polizia stradale di Pont-Saint-Martin, che sta tuttora compiendo i rilievi.
A causa dell’incidente, per i mezzi che viaggiano in direzione Torino, è stata disposta l’uscita obbligatoria a Verres.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte