Arrestato rumeno per carta di credito clonata

L'uomo è stato fermato nella notte tra sabato e domenica scorsi, dagli agenti della squadra mobile della questura di Aosta, mentre cercava di prelevare 1000 euro dal pos del Casinò di Saint-Vincent. Denunciato anche un uomo per spaccio.
La Casa da Gioco di Saint-Vincent
Cronaca
Ha cercato di prelevare presso i pos della casa da gioco di Saint-Vincent, 1000 euro, con una carta di credito clonata. Per Gheorghe Budian, 33 anni rumeno domiciliato nel bresciano, si sono così aperte le porte del carcere di Brissogne.
L’uomo è stato fermato nella notte tra sabato e domenica scorsi, dagli agenti della squadra mobile della questura di Aosta. L’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, era sottoposto all’obbligo di firma dal tribunale di Vicenza.
La carta di credito è stata così sequestrata per ulteriori accertamenti e il giovane è stato arrestato. Nei prossimi giorni verrà sentito dal gip per l’interrogatorio di garanzia.
Sempre lo scorso fine settimana, al Casinò de la Vallée, gli agenti della squadra mobile hanno denuncaito a piede libero un uomo di 68 anni, pregiudicato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo, già inibito all’ingresso alle sale da gioco, veniva sorpreso dal personale della sicurezza del Casinò, mentre tentava di entrare con i documenti di un’altra persona. E’ così stato fermato e accompagnato negli uffici della polizia, dove gli agenti gli hanno trovato 7 grammi di cocaina. L’uomo è così stato denunciato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte