Arrestato tunisino per immigrazione clandestina

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri di Courmayeur. Il ragazzo, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine, deve scontare una pena di 5 mesi e 28 giorni di carcere per reati legati all'immigrazione clandestina.
Karim Mili
Cronaca
Per Karim Mili, 32 anni, tunisino, si sono aperte le porte del carcere di Brissogne. Il giovane è stato arrestato verso le 20 di domenica sera, 25 maggio, dai carabinieri di Courmayeur.  Il ragazzo, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine, deve scontare una pena di 5 mesi e 28 giorni di carcere per reati legati all’immigrazione clandestina.
Karim Mili è stato fermato a seguito di alcuni controlli finalizzati a prevenire e reprime i reati collegati all’immigrazione clandestina. Ad un attendo controllo, i militari hanno verificato che il giovane doveva scontare una pena di quasi sei mesi. Il tunisino è così stato arrestato.  Sempre domenica, i carabinieri di Aosta hanno denunciato a piede libero, per guida in stato di ebbrezza, un giovane di 24 anni della bassa Valle.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte