Aumento dei controlli Covid-19, posto di blocco sulla Statale 26

E' iniziata l'intensificazione delle verifiche sugli spostamenti. I Carabinieri fermano ogni macchina in transito nei due sensi, all'altezza del comune di Saint-Christophe. L'aumento deciso in vista del periodo pasquale.
La coda di auto in attesa di controllo.
Cronaca

Annunciata domenica scorsa, è scattata l’intensificazione dei controlli sugli spostamenti della popolazione rispetto alle limitazioni imposte per contenere la diffusione del nuovo Coronavirus. Dalla mattinata di oggi, martedì 7 aprile, un posto di blocco dei Carabinieri è attivo sulla Statale 26, nel comune di Saint-Christophe. all’altezza del distributore di gas.

I militari, presenti in forze, fermano e controllano ogni singola macchina in transito nei due sensi di marcia ed una lunga colonna si è formata in ingresso alla città (come testimoniato da diverse foto apparse nel mentre sui social network). L’incremento delle verifiche, aveva spiegato la Presidenza della Regione, è stato deciso per “evitare che il periodo pasquale possa generare nuovi arrivi da fuori Valle e spostamenti ingiustificati sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte