Aumento dei controlli Covid-19, posto di blocco sulla Statale 26

E' iniziata l'intensificazione delle verifiche sugli spostamenti. I Carabinieri fermano ogni macchina in transito nei due sensi, all'altezza del comune di Saint-Christophe. L'aumento deciso in vista del periodo pasquale.
La coda di auto in attesa di controllo.
Cronaca

Annunciata domenica scorsa, è scattata l’intensificazione dei controlli sugli spostamenti della popolazione rispetto alle limitazioni imposte per contenere la diffusione del nuovo Coronavirus. Dalla mattinata di oggi, martedì 7 aprile, un posto di blocco dei Carabinieri è attivo sulla Statale 26, nel comune di Saint-Christophe. all’altezza del distributore di gas.

I militari, presenti in forze, fermano e controllano ogni singola macchina in transito nei due sensi di marcia ed una lunga colonna si è formata in ingresso alla città (come testimoniato da diverse foto apparse nel mentre sui social network). L’incremento delle verifiche, aveva spiegato la Presidenza della Regione, è stato deciso per “evitare che il periodo pasquale possa generare nuovi arrivi da fuori Valle e spostamenti ingiustificati sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte