Cronaca

Ultima modifica: 11 Febbraio 2019 10:36

Auto contro bus a Charvensod: una donna ferita

Aosta - Si tratta della conducente della vettura, una 51enne. Sul luogo, interessato da una leggera nevicata al momento dell'urto, sono intervenuti, oltre al 118, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri, impegnati nella ricostruzione dell'accaduto.

Charvensod, l'incidente tra auto e pullmanCharvensod, l'incidente tra auto e pullman

Un bus e un’auto si sono scontrati, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 febbraio, a Charvensod, lungo la strada per Gressan. La conducente della vettura, una 51enne, è stata soccorsa dal 118. Portata al Pronto soccorso del Parini di Aosta la donna è stata ricoverata nel reparto di rianimazione con prognosi di trenta giorni per politrauma.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco ed i Carabinieri, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto (al momento del sinistro era in corso una debole nevicata). Per consentire i soccorsi ed i rilievi, nonché le operazioni di rimozione della vettura, la strada è stata chiusa al traffico dal Pont-Suaz, con qualche disagio per il traffico.

Charvensod, l'incidente tra auto e pullman
Charvensod, l’incidente tra auto e pullman

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>