Auto esce di strada e finisce in un giardino a Lillianes

È successo nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre, sulla regionale della Valle del Lys. Al volante, un 87enne di cui non si esclude un malore, che viaggiava assieme ad una donna. Entrambi soccorsi dal 118.
L'incidente a Lillianes.
Cronaca

Incidente autonomo, nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre, sulla strada regionale della Valle del Lys. Arrivato all’altezza del comune di Lillianes, un 87enne ha perso il controllo della vettura che conduceva, uscendo dalla carreggiata e finendo nel giardino di un’abitazione sottostante, dopo aver divelto un guard-rail. Sul posto è intervenuto il 118, che ha soccorso l’anziano e una passeggera che era a bordo con lui.

La coppia è stata trasportata in Pronto soccorso, ove sono in corso gli accertamenti diagnostici. Sul luogo, anche i Carabinieri della Stazione di Gressoney, per i rilievi del sinistro e per ricostruirne la dinamica. Dai primi riscontri, non è escluso un malore dell’uomo. Un testimone ha infatti riferito di una traiettoria dell’auto assolutamente incoerente con lo sviluppo di quel tratto di strada, segno di un evento repentino.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte