Auto in un dirupo a Pré-Saint-Didier nella serata di Natale

L’incidente è avvenuto sulla regionale per Courmayeur, in un tornante sotto la frazione Verrand. Illesi i due occupanti: il conducente ha chiesto aiuto sostenendo di avere le ruote che slittavano. Intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri.
Auto dirupo
Cronaca

Sono circa le 21.45 di ieri, domenica 25 dicembre, quando un automobilista si rivolge ai Vigili del fuoco, sostenendo di avere le ruote della sua vettura che slittavano in una discesa e di non riuscire a tornare sulla regionale per Courmayeur.

Quando la squadra dei professionisti del distaccamento dell’alta Valle arriva sul posto, appena sotto la frazione Verrand di Pré-Saint-Didier, si trova però davanti a una situazione ben diversa. L’auto, finita fuori strada in un tornante, aveva percorso circa 50 metri in un dirupo, fermandosi nella boscaglia sopra la Statale 26.

Verificato che le due persone a bordo fossero illese, sono quindi partite le operazioni di recupero, per le quali sono giunti dal comando di Aosta anche la gru e un altro mezzo a supporto. Intervenuti pure i Carabinieri per gli accertamenti del caso. L’intervento si è concluso una ventina di minuti dopo la mezzanotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte