Video 

Auto in una scarpata a Verrayes, ferita una donna

L’incidente si è verificato attorno alle 7.40 di oggi, sabato 12 novembre, non lontano dall’abitato del paese. La conducente, 27 anni, è stata estratta e trasportata al “Parini”: le sue condizioni non sono gravi.
Cronaca

Attorno alle 7.40 di oggi, sabato 12 novembre, un’auto è uscita di strada sulla regionale 11 di Verrayes, poco lontano dall’abitato, finendo nella scarpata sottostante. Il mezzo si è ribaltato ed è rimasto in bilico sulla pendenza. La conducente, una 27enne rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo, ha chiamato i soccorsi. Dopo le operazioni di recupero è stata portata in ospedale per accertamenti: le sue condizioni non sono gravi.

Sul luogo sono intervenuti il 118, con l’ambulanza e l’elisoccorso, i Vigili del fuoco di Aosta con il Gruppo taglio ed i volontari del distaccamento di Verrayes. Le operazioni hanno richiesto il taglio degli arbusti per la messa in sicurezza del veicolo, in quanto instabile sulla scarpata, e l’estrazione del ferito, che è poi stato trasportato al “Parini” in elicottero. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte