Auto ribaltata a Montjovet

L'auto che percorreva l'autostrada in direzione Verrès, per cause ancora da precisare, è uscita di carreggiata e si è ribaltata lungo la scarpata, fermandosi nei pressi di un traliccio. Intervenuta la Squadra taglio dei Vigili del Fuoco.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Cronaca

Nel comune di Montjovet, in località Oley, la squadra taglio dei Vigili del Fuoco è dovuta intervenire a causa di un incidente che ha visto il ribaltamento di un Mitsubishi L 200 . L'auto che percorreva l’autostrada in direzione Verrès, per cause ancora da precisare, è uscita di carreggiata e si è ribaltata lungo la scarpata, fermandosi nei pressi di un traliccio. L'incidente è avvenuto giovedì 11 dicembre intorno alle ore 16. 

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere dell’abitacolo del veicolo completamente schiacciato per estrarre l’uomo alla guida, è intervenuta la Polizia stradale, il servizio di viabilità della SAV, i vigili volontari di Montjovet e il 118 che ha trasportato il ferito per le cure ospedaliere. L’intervento si è concluso alle 18.30 circa.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte