Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 21 Ottobre 2019 16:40

Auto si rovescia in galleria sull’A5: 33enne ferita

Aosta - È accaduto attorno alle 10 di oggi, lunedì 21 ottobre, sulla corsia dell’autostrada in direzione di Courmayeur. Sul posto, 118, Vigili del fuoco e Polizia stradale. La donna è stata trasportata in Pronto soccorso.

Incidente A5 galleriaI soccorsi dopo l'incidente in galleria.

Intervento congiunto di 118, Vigili del fuoco e Polizia stradale, attorno alle 10 di oggi, lunedì 21 ottobre, per un incidente sul tratto Aosta-Courmayeur dell’autostrada A5. Sulla corsia in direzione del Monte Bianco, all’interno della galleria Villaret, nel territorio comunale di La Salle, una 33enne ligure ha perso il controllo della vettura su cui stava viaggiando, finendo con il ribaltarsi.

Le cause del sinistro autonomo sono in via di accertamento. La donna è stata trasportata in Pronto soccorso vigile e cosciente: sono in corso le visite di diagnostica per determinare esattamente le sue condizioni. L’autostrada è rimasta aperta (è stata isolata la sezione in cui si trovava l’autovettura) e i pompieri hanno completato le operazioni di messa in sicurezza e rimozione.

Incidente A5 galleria
I soccorsi dopo l’incidente in galleria.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>