Auto si sgancia dal camion, ferita una valdostana di 45 anni

E’ successo ieri sera in regione Amérique a Quart: l'auto di T.P.S., valdostana di 45 anni, è colpita da una Fiat Panda, che improvvisamente si è sganciata dalla bisarca sulla quale era trasportata.
Cronaca

E’ l’incubo di ogni automobilista: fermarsi al semaforo, dietro (o davanti, come in questo caso) a uno di quei giganteschi autoarticolati che consegnano le autovetture ai concessionari ed essere schiacciati da una macchina in caduta libera perché assicurata male.

L’incredibile incidente è accaduto ieri sera a T.P.S., una donna valdostana di 45 anni che con la sua Toyota Yaris, in regione Amérique a Quart, è stata colpita da una Fiat Panda sganciatasi improvvisamente dalla bisarca sulla quale era trasportata.

La donna, trasportata subito al Pronto soccorso dell’ospedale regionale, ha riportato lievi traumi dovuti all’impatto: è stata dimessa nella prima mattinata di oggi e se l’è cavata con una prognosi di dieci giorni. La dinamica dell’incidente è in via di accertamento da parte delle autorità competenti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte