Bomba esplosa a Saint-Pierre, la procura apre un fascicolo contro ignoti

I Carabinieri della Stazione di Saint-Pierre, che conducono le indagini assieme all'aliquota operativa della Compagnia di Aosta e al nucleo investigativo del reparto operativo, ieri hanno ascoltato sei persone, indicate dalle famiglie Sciulli-Jocallaz.
La casa di Remo e Lucia Jocallaz
Cronaca

Un fascicolo a carico di ignoti è stato aperto dal sostituto procuratore Pasquale Longarini per la bomba esplosa sabato notte sul retro della villa della famiglia Jocallaz, a Saint-Pierre. Le ipotesi di reato sono l’uso di esplosivi e il danneggiamento. I Carabinieri della Stazione di Saint-Pierre, che conducono le indagini assieme all’aliquota operativa della Compagnia di Aosta e al nucleo investigativo del reparto operativo, ieri hanno ascoltato sei persone, indicate dalle famiglie Sciulli-Jocallaz. Nei loro confronti i militari hanno svolto anche delle perquisizioni che però hanno dato esito negativo. 

Al momento nessuno ha saputo dare indicazioni utili agli inquirenti e le telecamere più vicine sono troppo distanti dalla villa di località Chateau Feuillet per essere utilizzate con esito positivo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte