Champorcher, scontro tra una moto e un’auto, non sono gravi i giovani valdostani feriti

Due ragazzi in moto, in fase di sorpasso, si sono scontrati frontalmente con un'auto. Trasportati in elicottero al Parini, non sono in pericolo di vita.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Non sono gravi le condizioni dei due giovani rimasti feriti in seguito a un incidente avvenuto sulla strada regionale per Champorcher, ieri pomeriggio, alle 17,30. Julien Baudin, di 22 anni, di Champorcher, e una ragazza, le cui generalità non sono state rese note, stavano percorrendo la strada in direzione della Statale 26, a bordo di una motocicletta. Secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero invaso la corsia opposta per effettuare un sorpasso, senza accorgersi dell’automobile che sopraggiungeva dall’altra parte della carreggiata. Inevitabile l’urto frontale con il mezzo, il cui conducente non ha riportato traumi.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco volontari e 118. L’elisoccorso ha trasportato i due motociclisti all’ospedale Parini di Aosta. Julien Baudin è stato ricoverato in chirurgia d’emergenza, e la ragazza che era con lui nel reparto di neurologia.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte