Charvensod, incendio in un’azienda agricola

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un'auto Pompa Serbatoio, 2 autobotti e 1 autoscala, i vigili del fuoco volontari e i Carabinieri della Compagnia di Aosta. L'incendio è stato circoscritto e domato. L'alloggio sottostante non ha subito grossi danni.
Incendio Azienda agricola Charvensod
Cronaca

Incendio nella tarda mattinata di oggi nell’azienda agrituristica di Fabio Vallet in frazione Capoluogo a Charvensod. Le fiamme sono divampate probabilmente per il surriscaldamento della canna fumaria (con stufa a pellet), o un problema partito dai pannelli solari. I residenti sono subito usciti dalla casa e nessun è rimasto ferito.

L’incendio è scoppiato all’esterno e i danni sono rimasti limitati al tetto dell’abitazione dove vive la famiglia Vallet, rivestito in lamiera ma tutto in legno. Il rogo è stato spento dopo circa un’ora di intervento. Sono ora in corso le operazioni di bonifica.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con un’auto Pompa Serbatoio, 2 autobotti e 1 autoscala, i vigili del fuoco volontari e i Carabinieri della Compagnia di Aosta.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte