Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 14 Ottobre 2019 12:18

Ciclista ferito nello scontro con uno scooter che si allontana

Aosta - L'uomo, un 71enne, è stato soccorso dal 118 sul raccordo tra le statali 26 e 27, nel comune di Quart. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre. Accertamenti dei Carabinieri.

ambulanzaambulanza

Un ciclista 71enne è stato soccorso, dopo essere caduto a terra, sul raccordo tra le statali 26 e 27, nel comune di Quart, attorno alle 14.15 di oggi, domenica 13 ottobre. L’uomo è stato condotto in Pronto soccorso dal 118 e sull’accaduto sono in corso accertamenti dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Châtillon/Saint-Vincent. Dalla prima ricostruzione dei fatti, all’origine della caduta vi è uno scontro tra la bici ed uno scooter allontanatosi dopo l’urto.

Una volta al “Parini”, per il ciclista è iniziata la diagnostica, ma durante la visita il suo telefono cellulare ha preso fuoco. Il personale del Pronto soccorso ha prontamente spento il principio d’incendio con un estintore in dotazione alla struttura, senza che si siano registrati danni a persone o cose. I Vigili del fuoco sono successivamente intervenuti nei locali interessati, per la bonifica dei fumi.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>