Ciclista ferito nello scontro con uno scooter che si allontana

L'uomo, un 71enne, è stato soccorso dal 118 sul raccordo tra le statali 26 e 27, nel comune di Quart. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre. Accertamenti dei Carabinieri.
ambulanza
Cronaca

Un ciclista 71enne è stato soccorso, dopo essere caduto a terra, sul raccordo tra le statali 26 e 27, nel comune di Quart, attorno alle 14.15 di oggi, domenica 13 ottobre. L’uomo è stato condotto in Pronto soccorso dal 118 e sull’accaduto sono in corso accertamenti dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Châtillon/Saint-Vincent. Dalla prima ricostruzione dei fatti, all’origine della caduta vi è uno scontro tra la bici ed uno scooter allontanatosi dopo l’urto.

Una volta al “Parini”, per il ciclista è iniziata la diagnostica, ma durante la visita il suo telefono cellulare ha preso fuoco. Il personale del Pronto soccorso ha prontamente spento il principio d’incendio con un estintore in dotazione alla struttura, senza che si siano registrati danni a persone o cose. I Vigili del fuoco sono successivamente intervenuti nei locali interessati, per la bonifica dei fumi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte