Coronavirus, nessun nuovo contagiato nelle ultime 24 ore

I dati del bollettino dell'Unità di crisi evidenziano anche un nuovo guarito che porta il numero complessivo a 1.012. Scendono a 35 i positivi attuali, mentre i ricoverati al "Parini", nel reparto Covid, salgono di uno e arrivano a 7.
mascherina chirurgica (foto d'archivio)
Cronaca

Dopo due giorni consecutivi con dati in lieve aumento si ferma nuovamente il conto dei nuovi contagi da Covid-19, che nelle ultime 24 ore torna a fare segnarezero”, come emerge dal bollettino quotidiano emanato dell’Unità di crisi regionale.

Contagi zero, rilevati su 50 tamponi effettuati nella giornata di ieri.

I dati regionali evidenziano anche un nuovo guarito, con il numero complessivo che arriva ora a 1.012 da dall’inizio dell’emergenza. Rimane fermo a 144 il numero dei decessi.

Scendono a 35 i positivi attuali, uno in meno di ieri, mentre sale di un’unità il numero dei ricoverati nel reparto Covid del “Parini”, che ad oggi sono 7, nessuno dei quali in Terapia intensiva. I restanti 28 positivi sono attualmente in isolamento domiciliare.

Sono 15.910 i tamponi fino ad oggi effettuati in Valle da inizio epidemia. 1.969 test hanno avuto esito positivo mentre 13.855 hanno dato risultato negativo. I test in attesa di referto, invece, sono 86.

Infine, nessuna sanzione è stata elevata dalle Forze dell’Ordine sui 378 controlli effettuati nella giornata di ieri, domenica 7 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte