Denunciato per droga giovane marocchino

Gli appostamenti della polizia hanno dato esiti positivi, e lunedì scorso, il 27 settembre, il giovane è stato fermato mentre si trovava in auto con altri due coetanei connazionali, estranei ai fatti.
Questura
Cronaca

Gli agenti della squadra mobile della Questura di Aosta hanno denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane marocchino, di 25 anni, che si trovava ospite di alcuni parenti al quartiere Cogne, ad Aosta.

Da alcuni giorni, i poliziotti stavano monitorando i movimenti dei ragazzi della zona, per prevenire e contrastare lo spaccio di droga. Infatti, alcuni cittadini avevano segnalato alcuni strani movimenti nella zona. Gli appostamenti della polizia hanno dato esiti positivi, e lunedì scorso, il 27 settembre, il giovane è stato fermato mentre si trovava in auto con altri due coetanei connazionali, estranei ai fatti.

Addosso il ragazzo aveva alcune dosi di hashish. Altre sono state ritrovate nascoste sotto i sedili dell’auto, ma il proprietario era totalmente all’oscuro. L’immigrato, oltre ad essere stato denunciato, dovrà lasciare il territorio nazionale, in quanto non gli è stato rinnovato il permesso di soggiorno.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte