Denunciato un aostano per aver danneggiato gli arredi dell’ASL

I fatti risalgono al 7 aprile scorso, quando la Polizia è intervenuta all’interno degli Uffici dell’Azienda Sanitaria Locale ubicati ad Aosta in Via Giudo Rey, riscontrando danni all’arredo e a diversi oggetti.
Sede dell'USl della Valle d'Aosta
Cronaca

Un quarantaduenne di Aosta, T.R., è stato denunciato dalla Polizia per aver effettuato dei danneggianti all’interno degli Uffici dell’Azienda Sanitaria Locale di Aosta, in Via Guido Rey.

I fatti risalgono al 7 aprile socrso, quando il personale della Squadra Volanti, insieme alla Polizia Scientifica che ha effettuato i rilievi del caso, è intervenuto sul posto riscontrando alcuni danni arrecati all’arredo e a diversi oggetti presenti nei locali.

L’uomo, riconosciuto quale autore del reato dai dipendenti dell’ASL che avevano assistito al fatto, è stato poi deferito alla competente Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte