Quattro incidenti stradali, fortunatamente non gravi, hanno caratterizzato una domenica di bel tempo in Valle. Il 118 è intervenuto, la prima volta, sulla Statale 26 a Montjovet, attorno alle 6.45, per un’auto ribaltata. Due persone che la occupavano sono state trasportate al “Parini”. Quindi, le ambulanze hanno soccorso i protagonisti di un incidente autonomo, verificatosi sull’autostrada A5, all’altezza di Verrès, sulla carreggiata in direzione di Aosta. Il 118 è poi accorso in aiuto di un minore caduto in moto, a Sorreley di Saint-Christophe, e degli occupanti di due auto protagoniste di un tamponamento a Nus. Tutti i pazienti si trovano ancora in Pronto soccorso, in fase diagnostica, ma presentano contusioni non gravi.
Ultima modifica: 25 Marzo 2019 10:30
Domenica di incidenti stradali: diversi i feriti, ma non gravi
Aosta - Il 118 è intervenuto, nell'arco della giornata, a Montjovet, sull'autostrada A5, a Saint-Christophe e a Nus. Tutti i pazienti trasportati al “Parini” (tra i quali un minore caduto in moto) presentano contusioni.

La cronaca non dorme mai. Cerco di tenerlo a mente e l’insonnia atavica è preziosa alleata. 46 anni, a lungo addetto stampa di enti ed istituzioni, quando non sono in Tribunale o Procura inseguo la sufficienza come papà, marito e radioamatore. Per il resto, fotografia (meglio se velivoli), sport americani e una sola certezza: il mondo va oltre Pont-Saint-Martin.