Cronaca

Ultima modifica: 25 Marzo 2019 10:30

Domenica di incidenti stradali: diversi i feriti, ma non gravi

Aosta - Il 118 è intervenuto, nell'arco della giornata, a Montjovet, sull'autostrada A5, a Saint-Christophe e a Nus. Tutti i pazienti trasportati al “Parini” (tra i quali un minore caduto in moto) presentano contusioni.

ambulanzaambulanza

Quattro incidenti stradali, fortunatamente non gravi, hanno caratterizzato una domenica di bel tempo in Valle. Il 118 è intervenuto, la prima volta, sulla Statale 26 a Montjovet, attorno alle 6.45, per un’auto ribaltata. Due persone che la occupavano sono state trasportate al “Parini”. Quindi, le ambulanze hanno soccorso i protagonisti di un incidente autonomo, verificatosi sull’autostrada A5, all’altezza di Verrès, sulla carreggiata in direzione di Aosta. Il 118 è poi accorso in aiuto di un minore caduto in moto, a Sorreley di Saint-Christophe, e degli occupanti di due auto protagoniste di un tamponamento a Nus. Tutti i pazienti si trovano ancora in Pronto soccorso, in fase diagnostica, ma presentano contusioni non gravi.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>