Donna non rientrata a casa a Morgex, ricerche in corso

Sono riprese all’alba di oggi, mercoledì 7 luglio, le ricerche di una 47enne di cui non si hanno notizie da ieri mattina. L’allarme dato dai familiari, intimoriti dal mancato ritorno a casa e dal fatto che non si sia recata al lavoro.
Vigili del Fuoco
Cronaca

Sono riprese con le prime luci di oggi, mercoledì 7 luglio, a Morgex, dopo essere state sospese per la notte, le ricerche di una donna di 47 anni, di cui non si hanno notizie da ieri mattina. L’allarme è stato dato dai parenti, intimoriti dal suo mancato ritorno a casa e dal fatto che non risulta essersi presentata al lavoro, dov’era attesa all’ora di pranzo.

La donna non risponde al cellulare e l’apparecchio ha connesso una cella della rete nella zona di Lazey (a La Salle). Le operazioni coinvolgono i Vigili del fuoco, che coordinano il piano di ricerca, il Soccorso Alpino Valdostano, il Corpo forestale, i Carabinieri e la Guardia di finanza e vedono l’utilizzo di unità cinofile e di droni, dotati anche di termocamere.

La decisione di sospendere per la nottata è stata adottata in una riunione dei soccorritori tenutasi attorno alle 23 di ieri, dopo alcune ore di infruttuosità delle operazioni. La macchina delle ricerche si è rimessa in moto attorno alle 6 di stamane. La donna, a quanto si apprende, era solita compiere delle passeggiate da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte