Donna non rientrata a casa a Morgex, ricerche in corso

Sono riprese all’alba di oggi, mercoledì 7 luglio, le ricerche di una 47enne di cui non si hanno notizie da ieri mattina. L’allarme dato dai familiari, intimoriti dal mancato ritorno a casa e dal fatto che non si sia recata al lavoro.
Vigili del Fuoco
Cronaca

Sono riprese con le prime luci di oggi, mercoledì 7 luglio, a Morgex, dopo essere state sospese per la notte, le ricerche di una donna di 47 anni, di cui non si hanno notizie da ieri mattina. L’allarme è stato dato dai parenti, intimoriti dal suo mancato ritorno a casa e dal fatto che non risulta essersi presentata al lavoro, dov’era attesa all’ora di pranzo.

La donna non risponde al cellulare e l’apparecchio ha connesso una cella della rete nella zona di Lazey (a La Salle). Le operazioni coinvolgono i Vigili del fuoco, che coordinano il piano di ricerca, il Soccorso Alpino Valdostano, il Corpo forestale, i Carabinieri e la Guardia di finanza e vedono l’utilizzo di unità cinofile e di droni, dotati anche di termocamere.

La decisione di sospendere per la nottata è stata adottata in una riunione dei soccorritori tenutasi attorno alle 23 di ieri, dopo alcune ore di infruttuosità delle operazioni. La macchina delle ricerche si è rimessa in moto attorno alle 6 di stamane. La donna, a quanto si apprende, era solita compiere delle passeggiate da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca