FOTOCronaca

Ultima modifica: 19 Gennaio 2019 11:16

Doppio incendio nel centro di Aosta, nessuna persona coinvolta

Aosta - Nel giro di poche decine di metri, tra Piazza Roncas e Via Tourneuve, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere un doppio incendio.

Doppio incendio nel cuore del centro storico, questa sera intorno alle ore 20, ad Aosta. Nel giro di poche decine di metri, tra Piazza Roncas e Via Tourneuve, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere le fiamme. Il primo rogo si è sviluppato all’angolo di piazza Roncas, a monte del canale Mère des rives dove dopo i recenti lavori di riqualificazione ora sorge la ruota idraulica che richiama la presenza dell’antico mulino, interessando un appartamento privato. I vigili del fuoco hanno operato con due autobotti e un’autoscala.

Il secondo ha interessa un appartamento in via Tourneuve. In questo caso lo spegnimento è risultato più rapido e semplice e la zona interessata è stata messa in sicurezza.

In entrambi i casi, nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto è comunque intervenuta anche una pattuglia della Polizia stradale della Questura di Aosta.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>