Due nuovi Commissari alla Questura di Aosta

Sono il Commissario Capo Paolo Magnano ed il Commissario Capo Donato Marano, che assumono rispettivamente a direzione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e quella dell’Ufficio Immigrazione.
I nuovi Commissari in Questura
Cronaca

Il Questore Maurizio Celìa ha accolto i nuovi funzionari assegnati alla Questura di Aosta, il Commissario Capo Paolo Magnano ed il Commissario Capo Donato Marano. Gli stessi giungono alla Questura di Aosta dopo aver frequentato il corso biennale per Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, in sostituzione del Commissario Capo Eleonora Arcioni e del Commissario Capo Carmelo Contissa entrambi trasferiti presso la Questura di Firenze.

Al dr. Magnano, laureato in giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano e con precedenti esperienze presso la Questura di Catania, è stata assegnata la direzione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico mentre il dr. Marano, laureato in giurisprudenza presso l’Università di Napoli, assumerà la direzione dell’Ufficio Immigrazione, in sostituzione del Commissario Capo Stefania Lasciato, nuovo dirigente della DIGOS. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte