Era ricercato, arrestato al Traforo del Monte Bianco

Dragan Novak, 33enne cittadino di origine montenegrina, pluripregiudicato, senza fissa dimora è stato arrestato nella notte al Traforo del Monte Bianco.
Cronaca

Gli agenti della Sottosezione Polizia di Frontiera del Traforo del Monte Bianco hanno eseguito l’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova nei confronti di Dragan Novak, 33enne cittadino di origine montenegrina, pluripregiudicato, senza fissa dimora, per molteplici episodi di sostituzione di persona (oltre 28).
L’uomo alla guida di una macchina con targa italiana in uscita dal territorio nazionale quando, dopo essere stato fermato per controlli è risultato non in regola con la copertura assicurativa del mezzo. Dai controlli effettuati in seguito sulla reale identità dell’uomo, anche tramite impronte digitali, sono emersi gli innumerevoli “alias”: a carico di una di queste false identità, era vigente l’ordine di Custodia del 2011.

L’uomo è stato portato presso la Casa Circondariale di Brissogne ed il veicolo posto sotto sequestro per la mancanza della prescritta copertura assicurativa.


 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte