Evacuate le poste centrali per un allarme incendio

Personale ed utenti nell’edificio in via Ribitel, ad Aosta, che ospita anche gli uffici della polizia postale, sono stati fatti uscire e i Vigili del fuoco sono intervenuti, sia per ripristinare le condizioni dei locali invasi da fumo, sia per accertare le cause dell’accaduto.
Evacuazione poste
Cronaca

L’edificio che ospita la sede centrale di Poste italiane, e gli uffici della Polizia postale, in via Ribitel ad Aosta, è stato evacuato nella mattinata di oggi, lunedì 17 novembre, per un allarme incendio. Legato alla presenza di fumo negli scantinati, il sistema antincendio è entrato in azione poco prima delle 10.30.

Il personale e gli utenti sono stati fatti uscire dall’immobile, per consentire l’intervento dei Vigili del fuoco, mirato sia a ripristinare le condizioni di aerazione dei locali, sia ad accertare le cause dell’accaduto. Sul posto era presente anche la polizia locale, per la regolazione della viabilità nella vicina via Festaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte