Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 11 Febbraio 2021 10:03

Fiamme in casa a Saint-Marcel, gravemente ustionato 52enne

Aosta - E’ accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 10 febbraio. I medici del "Parini" hanno deciso il trasferimento d’urgenza del paziente a Torino in elicottero.

Cto TorinoCto Torino

Un uomo di 52 anni ha riportato gravi ustioni, su tutto il corpo, a seguito di un principio d’incendio scaturito nell’abitazione in cui si trovava a Saint-Marcel nella mattinata di oggi, mercoledì 10 febbraio. Stando alle prime informazioni, le fiamme lo hanno investito nel tentativo di accendere un caminetto con dell’alcool. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il 118, che ha trasportato la vittima in ospedale al “Parini”.

A seguito del primo esame in Pronto soccorso, dal quale è emersa la serietà delle condizioni del paziente, vista la superficie interessata dalle bruciature, i medici del nosocomio aostano si sono riservati la prognosi ed hanno deciso per il trasferimento d’urgenza al Centro grandi ustionati del CTO di Torino, dove gli sono state riscontrate delle ustioni di secondo e terzo grado nella parte alta del corpo. Accertamenti sono comunque in corso su quanto accaduto. A chiamare i soccorsi è stata la figlia dell’uomo.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo