Sono stati fermati dagli agenti della volante mentre vagavano per la panoramica di Sarre. I poliziotti, la notte scorsa, hanno fermato due giovani romeni, di 28 e 29 anni residente nella provincia di Varese, perché sospettati di un tentativo di furto a Saint-Pierre.
I due sono stati fermati verso le 2,30 di notte. Erano a piedi, e non hanno saputo spiegare agli agenti perché si trovassero lì a quell'ora e cosa stessero facendo. I poliziotti, però, non hanno trovato nulla che potesse in qualche modo metterli in relazione con il tentativo di furto in un appartamento di frazione Praximond a Saint-Pierre. I due giovani, di cui uno con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati fotosegnalati. Per entrambi è stato emesso il foglio di via.
Intanto, continuano le indagini per risalire agli autori di alcuni furti messi a segno soprattutto in esercizi commerciali. In alcuni, casi, grazi alle impronte ritrovate, gli uomini della scientifica sono riusciti a risalire ai presunti autori dei colpi.