Francese ucciso da un masso sulla SS26, udienza slitta al 4 dicembre

Il giudice dell'udienza preliminare Maurizio D'Abrusco oggi ha disposto il rinvio in attesa di un'autorizzazione del giudice tutelare francese nell'ambito degli accordi per il risarcimento della famiglia della vittima.
Il tribunale di Aosta
Cronaca

Slitta al 4 dicembre l’udienza per la morte del 40enne Jean Pierre Pisier. Sull’auto del francese il 2 gennaio 2011 era caduto un masso prima della galleria di La Saxe che non aveva lasciato scampo all’uomo. Depositate le consulenze di parte, si valuterà se affidare un’altra consulenza o chiedere riti alternativi. Nel processo sono imputati per omicidio colposo i funzionari Anas Ludovico Carrano e Mauro Noce, il coordinatore regionale Raffaele Rocco, il sindaco di Coumayeur Fabrizia Derriard e l’ex primo cittadino Romano Blua.

Il giudice dell’udienza preliminare Maurizio D’Abrusco oggi ha disposto il rinvio in attesa di un’autorizzazione del giudice tutelare francese nell’ambito degli accordi per il risarcimento della famiglia della vittima. Le trattative tra le parti si sono già concluse nei mesi scorsi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte