Furti, arrestato un trentenne a Châtillon

È stato denunciato per furto aggravato e tentato furto V.C., trentenne di Novara, responsabile di due furti ed un tentato furto ai danni di due esercizi pubblici di Châtillon. Ieri notte, invece, i militari hanno sventato un furto a Pont-Saint-Martin.
Cronaca

È stato denunciato per furto aggravato e tentato furto V.C., trentenne originario della provincia di Novara, responsabile di due furti ed un tentato furto ai danni di due esercizi pubblici, una parrucchiera e un panificio, la notte del 17 febbraio scorso nel centro di Châtillon. V.C., identificato dai Carabinieri grazie alla collaborazione con la Polizia Locale e all’ausilio del sistema di videosorveglianza, aveva forzato l’ingresso dei due negozi. Nell’operazione è stata recuperata tutta la refurtiva.

A Pont-Saint-Martin, invece, i Carabinieri hanno sventato ieri notte un furto ai danni di una sala giochi non ancora aperta. Una pattuglia dei militari ha notato una Volkswagen Golf grigia nei pressi dell’esercizio commerciale che, alla vista della pattuglia, si è data alla fuga. Durante l’inseguimento, all’altezza di Carema, la Golf ha perso la refurtiva, un “videogioco”, che aveva nel bagagliaio, e si è data alla fuga. La refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri mentre l’auto, dai controlli effettuati dall’Arma, è risultata rubata da una concessionaria di Luserna San Giovanni, in provincia di Torino. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte