Furti di rame: arrestati in flagranza di reato due cittadini marocchini

La Volante della Questura di Aosta ha sorpreso due cittadini marocchini, di 28 e 29 anni, residenti ad Aosta, a rubare del rame nell'isola ecologica di via Caduti del lavoro ad Aosta. I due, incensurati, dopo l'arresto sono stati rimessi in libertà.
Cronaca

L’oro rosso fa gola anche in Valle d’Aosta. Questa notte intorno alle 12 la Volante della Questura di Aosta ha arrestato, in flagranza di reato, due cittadini marocchini, residenti ad Aosta . – Hicham Nabati di 28 anni e El Arbi Bettache di  29 anni –  sorpresi a rubare del rame nell’isola ecologica di via Caduti del Lavoro 11 ad Aosta.

Allertati dal vicinato per alcuni rumori strani provenienti dall’Isola ecologica, i poliziotti sono arrivati sul posto e hanno sorpreso i due marocchini mentre stavano accantonando dei rifiuti tra cui cavi elettrici in rame, motori di frigorifero, alcuni ferri da stiro e batterie di auto. Gli agenti hanno trovato inoltre ai due soggetti un sacco contenente degli attrezzi da scasso.

I due marocchini, incensurati, dopo l’arresto sono stati rimessi in libertà e ora dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte