Furti slot machine: arrestati due rumeni

Lupu Ionut, classe 1981 e Meran Alin Sorin del 1990, entrambi cittadini rumeni, domiciliati ad Aosta, sono stati fermati e tratti in arresto giovedì scorso dai Carabinieri di Aosta. I due sono accusati di aver rubato nei bar di Morgex e Pré-Saint-Didier.
Cronaca

Due persone sono state arrestate per alcuni furti ai danni delle slot machine di alcuni bar. Lupu Ionut, classe 1981 e Meran Alin Sorin del 1990, entrambi cittadini rumeni, domiciliati ad Aosta, sono stati fermati e tratti in arresto giovedì scorso dai Carabinieri di Aosta. I due sono accusati di aver rubato l’8 agosto scorso l’incasso delle macchinette del Petit Bar di Morgex e del Bar della stazione di Pré-Saint-Didier, ma gli inquirenti non escludono il loro collegamento con altri furti avvenuti tra luglio e agosto in altri bar della Valle d’Aosta.

Ionut e Sorin sono stati rintracciati grazie ai sistemi di videosorveglianza presenti nei due bar. In particolare, sulla base delle immagini delle telecamere, i carabinieri stavano cercando due uomini con un braccialetto, delle scarpe da ginnastica e altri capi d’abbigliamento particolari. Giovedì scorso, i due sono stati riconosciuti mentre erano in sosta sulla statale 26 all’altezza di Derby con altri  5 connazionali. Fondamentale anche un’impronta digitale rinvenuta dai Carabinieri sopra una delle macchinette

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte