Furto con scasso, arrestati due giovani

I fatti risalgono allo scorso mese di luglio. I due giovani si erano introdotti in un garage del centro cittadino rubando alcuni attrezzi ed utensili nonché un raccoglitore di monete preziose, cercando poi di scavalcare il muro di cinta di un’altra casa.
Carcere Brissogne
Cronaca

Due giovani, un 23enne aostano ed un 24enne di origine marocchina, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile della Polizia e condotti al carcere di Brissogne in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Aosta, per il reato di furto.

I fatti risalgono allo scorso mese di luglio. I due giovani si erano introdotti in un garage del centro cittadino rubando alcuni attrezzi ed utensili nonché un raccoglitore di monete preziose, cercando poi di scavalcare il muro di cinta di un’altra abitazione. Nell’occasione erano stati fermati dagli Agenti della Volante: oltre alla refurtiva, avevano con loro anche degli utensili per lo scasso, guanti e il necessario per mascherarsi. Sono stati quindi denunciati per il reato di furto e possesso di arnesi atti allo scasso.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte