Furto notturno al “French tacos”: spariti 150 euro dalla cassa

Rilevata, nel sopralluogo della Polizia scientifica dopo l’intervento della Volante, l’effrazione di una porta sul retro dell’attività di via Torino, ad Aosta. I fatti risalirebbero alla notte tra martedì 12 e mercoledì 13.
L'attività in via Torino ad Aosta.
Cronaca

Centocinquanta euro, spariti in contanti dalla cassa dell’attività, sono il “bottino” di un furto denunciato alla Polizia dai titolari di una rivendita di “French Tacos” in via Torino, ad Aosta. I gestori si sono resi conto dell’accaduto alla riapertura di ieri, mercoledì 13 novembre, verso l’ora di pranzo, ed hanno chiamato il 112. I fatti risalirebbero quindi alla notte precedente, o comunque dopo la chiusura serale.

Sul posto è intervenuta la Volante, seguita dagli uomini della Polizia scientifica, per un sopralluogo tecnico. Hanno rilevato l’effrazione, tramite rottura del vetro, di una porta sul retro dell’attività, che affaccia sul cortile interno del condominio in cui si trova il negozio. Accertamenti sono in corso da parte della Squadra Mobile. A quanto si apprende, l’attività non dispone di videosorveglianza.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte