Già arrestati per furto, denunciati dalla Polizia anche per ricettazione

Due rumeni sono stati denunciati per ricettazione dopo che la Questura di Aosta ha individuato l’imprenditore valdostano cui i due malviventi avevano rubato una benna nel mese di ottobre scorso.
Questura
Cronaca

Florin Vasile, 27enne residente a Torino ma domiciliato in bassa Valle e Gabriel Gradinaru, 19enne residente in bassa Valle, sono stati denunciati dalla Squadra Mobile della Questura di Aosta per ricettazione. I due, già tratti in arresto lo scorso mese di ottobre dagli agenti della Volante dopo essere stati colti in flagranza di reato dopo aver rubato una benna ed altri attrezzi agricoli, sono stati denunciati per ricettazione.

A seguito di specifici accertamenti effettuati dalla Squadra Mobile, è stato infatti individuato il proprietario della benna, un imprenditore dell’alta Valle, che ne aveva denunciato il furto lo scorso mese di maggio e di conseguenza è partita anche la denuncia per il reato di ricettazione. Gli inquirenti stanno ora indagando per verificare se i due rumeni possano avere eventuali responsabilità in episodi analoghi accaduti di recente in Valle.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte