Gignod, cade in un canale con la bici: 43enne in Pronto soccorso

L'incidente si è verificato alle ore 20 circa. L'uomo stava percorrendo in bicicletta il "Ru Neuf" quando, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato in un dirupo per circa cinque metri, terminando la caduta nel corso
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

E' stato trasportato al pronto soccorso del Parini di Aosta il 43enne aostano che nella serata di oggi è caduto con la sua bici in un canale nel comune di Gignod. 

L'incidente si è verificato alle ore 20 circa. L'uomo stava percorrendo in bicicletta il "Ru Neuf" quando, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato in un dirupo per circa cinque metri, terminando la caduta nel corso d'acqua. Le operazioni di soccorso, condotte da 118 e dalla croce rossa con il supporto dei Vigili del Fuoco, sono state rese difficili dalla natura impervia della zona e dal buio. Il 43enne è arrivato in Pronto soccorso vigile e cosciente con diversi traumi e un'ipotermia. L'uomo è stato ricoverato in chirurgia toracica con prognosi riservata. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte